Contatti 

Condizioni Generali di Vendita

1. ORDINI

Ogni ordine deve essere inviato tramite fax o e -mail.
Il Committente inviando un ordine accetta integralmente le condizioni di vendita.

2. PREZZI

I prezzi di vendita sono quelli riportati sul listino vigente al momento della stipulazione dell’ordine e si intendono franco ns magazzino ed IVA esclusa.
Bleu provence si riserva la facoltà di variare i propri listini senza l’obbligo di preavviso.

3. PAGAMENTI

Le condizioni di pagamento, se non diversamente specificate (ed approvate dalla Bleu provence), sono quelle concordate al momento dell’acquisto.

4. TERMINI DI CONSEGNA

I termini di consegna sono puramente indicativi e non impegnativi. Il committente non potrà, in caso di ritardi, revocare l’ordine o chiedere indennizzi. Gli ordini parzialmente evasi verranno saldati non appena si renderà disponibile la merce ed inviati in Porto Franco.

5. RISERVA DI PROPRIETA’

La vendita è seguita con riserva di proprietà (art. 1523 e seguiti C.C.), pertanto i prodotti rimangono di proprietà della Bleu provence fino all’integrale pagamento del prezzo.
Nel caso di mancato integrale pagamento del prezzo le rate pagate restano acquisite dal Venditore a titolo di indennità. È fatta salva comunque nel caso di inadempimento del compratore, la facoltà del venditore di procedere all’esecuzione coattiva di cui all’art.1515 C.C.

6. TRASPORTO E IMBALLI

La merce viene spedita in Porto Franco add.fattura.

7. PROGETTAZIONE

Bleu provence si riserva il diritto di cessare la distribuzione, senza preavviso, di qualsiasi modello e/o introdurre modifiche, senza per questo essere in obbligo di effettuare tali modifiche sui prodotti precedentemente forniti.

8. RECLAMI

Bleu provence non risponde per merce riscontrata danneggiata dopo lo scarico se non viene posta riserva di controllo sul documento di consegna. Tutti i reclami devono essere effettuati solamente per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce. Bleu provence non potra’ riconoscere reclami non pervenuti entro tale termine.

9. RESI

I resi di materiale devono essere preventivamente autorizzati da Bleu provence. I resi sono accettati solamente se inviati a mezzo nostro corriere. I resi non conformi a quanto sopra saranno respinti.

10. FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia è esclusivamente competente il Foro di Roma.

11. GARANZIA

Non si ammettono reclami se non fatti nel termine stabilito nella prima parte dell’Art. 1495 del Cod. Civ., la nostra garanzia rimane in ogni caso limitata alla ripresa pura e semplice da parte nostra della merce non conforme al buon livello qualitativo e per accertato difetto intrinseco ed alla sua sostituzione in termine ragionevole, oppure al bonifico dell’importo.


< back home